Canale di Lemme
Orario e prezzi
Orario
Prezzo
 
11:30
€15
14
€20

Tipo: gita

Transporto: barca
Durata: 4 h
Nota:

Riserva naturale famosa per la coltivazione di pesci e crostacei. Una bellissima gita col battello di mezza giornata. Pesce e frutti di mare si possono gustare in un ristorante durante la pausa. Si visita la grotta dei pirati. Perche’ si chiama cosi’? Lo scoprirete da soli e rimarrete affascinati!


Un viaggio in barca nel canale di Leme, uno dei più grandi allevamenti di pesce e molluschi della zona i quali potrete gustare nei ristoranti in un'ora di pausa. Durante l' escursione si puo' visitare la Grotta dei Pirati dalla quale si intravede un panorama stupendo.

E’ un'escursione per chi desidera provare l'ambiente quotidiano, vivere una giornata tipica dei pescatori e abbandonarsi alla bellezza e al piacere che solo il mare e il sole sanno offrire.
Si naviga sino a una delle innumerevoli baie della costa istriana dove si trascorreranno alcune ore indimenticabili, nuotando nelle acque cristalline, prendendo il sole e gustando pesce alla griglia e buon vino locale, oltre ad essere allietati dalla musica e dall’allegria dell’equipaggio Oltre all’arcipelago rovignese che conta 19 isole e isolotti, l’escursione comprende anche la visita al Fiordo di Lemme: esso fa parte della Valle di Lemme lunga 35 chilometri che si estende fino alla città di Pazin, cioè quasi fino al centro dell’Istria. La vallata è inoltre molto profonda e in alcuni posti raggiunge i cento metri d’altezza dalle pareti montuose che dai suoi lati s’innalzano. Il delta del canale di Lemme è attualmente adibito all’allevamento del pesce e molluschi

Richiesta
Nome
indirizzo
Telefono
Giorno
Persone
Messaggio
please wait...